Pubblicato il

‘‘Sostenete la ricerca scientifica’’

‘‘Sostenete la ricerca scientifica’’

Pomeriggio conviviale allo sportello Aism di Cerenova. Organizzato dai volontari di Cerveteri

Condividi

CERVETERI -Un pomeriggio conviviale, in occasione dell’inizio della settimana nazionale sclerosi multipla, organizzato dai volontari Aism di Cerveteri – Ladispoli, in collaborazione con la Adf (assistenza domiciliare Ferrero) e l’associazione Ipv (Insieme per vivere), per domani alle 17 presso lo sportello informativo in Piazza Morbidelli n.5 a Cerenova. Interverrà all’evento Bruno Principe, vicepresidente Aism – sezione di Roma, che porterà la sua testimonianza del lavoro che quotidianamente, da 50anni, l’associazione insieme alla sua fondazione (Fism) svolge nel campo della ricerca scientifica. (agg. 04/05 ore 9) segue

IL SOSTEGNO ALLA RICERCA SCIENTIFICA. Durante l’iniziativa sarà possibile sostenere la ricerca scientifica per la sclerosi multipla aderendo alla campagna ‘’Le erbe aromatiche di Aism», dietro una donazione minima di 10 euro sarà possibile ricevere un grazioso mix di erbette aromatiche (salvia, menta e rosmarino). (Agg. 04/05 ore 9.20)

L’INVITO. «Invitiamo la cittadinanza, sostenitori e amici a venirci a trovare – dichiarano i volontari Aism – le realtà di Cerveteri, Cerenova e Ladispoli da sempre dimostrano una straordinaria sensibilità verso la causa dell’associazione, e per questo rinnoviamo tutto il nostro più grande ringraziamento a tutte quelle persone che sempre ci sono vicine. Abbiamo organizzato questa iniziativa per due motivi: il primo, per continuare il percorso di sensibilizzazione avviato a dicembre con l’inaugurazione del nostro sportello, il secondo per poter raccogliere nuovi fondi da destinare alla ricerca». (Agg. 04/05 ore 10)


Condividi

ULTIME NEWS