Pubblicato il

L’allenatore della Nazionale di Malta ospite dei neonati Montalto Bandits

BASEBALL E SOFTBALL

Condividi

Oggi e domani saranno giorni importanti per lo sport montaltese: Roberto Andolfi, campione d’Italia e d’Europa ed allenatore della Nazionale di softball di Malta, dirigerà i primi allenamenti dei Montalto Bandits. (agg. 04/05 ore 18,09 SEGUE)

Il Montalto Baseball Club è riuscito in pochi mesi, attraverso le donazioni spontanee degli abitanti del comune viterbese, a far nascere una squadra di baseball e softball a Montalto di Castro e tramite i social network a trasmettere la propria passione oltre i confini nazionali. (agg. 04/05 ore 19,11 SEGUE)

«Per noi è un traguardo importantissimo – racconta Moreno Melonari, allenatore dei Bandits ed ex giocatore professionista – e vorrei ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato con la raccolta fondi e Roberto Andolfi che arriverà addirittura da Malta per tenerci a battesimo. Siamo all’inizio ma vogliamo coinvolgere sempre più persone ed arrivare lontano». I Bandits si alleneranno per l’occasione allo Stadio Incotti oggi dalle 15 alle 18 e domani dalle 10 alle 14 allo Stadio Martelli alla presenza dell’assessore allo Sport Marco Fedele e del sindaco Caci. (agg. 04/05 ore 20,12)


Condividi

ULTIME NEWS