Al PalaMercuri gli Snipers giocano per l’accesso alla final six di Roana
Dentro o fuori. Gara che vale una stagione quella che si giocherà domani alle 18 al PalaMercuri di Civitavecchia. In palio il passaggio alla terza fase della serie B, la Final Six di Roana del 19-20 maggio che decreterà la promossa in serie A. (agg. 04/05 ore 18,51 SEGUE)
Nella serie di playoff contro Modena fin qui decisivo il fattore casa: a Civitavecchia avanti gli Snipers TecnoAlt per 5-2, a Modena ha vinto l’Invicta Skate per 3-2. Domani quindi la decisiva bella. (agg. 04/05 ore 19,57 SEGUE)
«È una partita che vale una stagione – spiega il presidente/giocatore Riccardo Valentini – e nei playoff ogni partita è storia a sè. Sul campo di casa noi negli anni abbiamo sempre dimostrato di avere un valore aggiunto, dovremo dimostrarlo anche domani senza timori di sorta. In queste due partite a far la differenza è stato il loro portiere che specie in gara 2 è stato bravissimo. Noi però abbiamo tutto il necessario per batterli, dovremo ‘‘solo’’ giocare una grande partita». Tutti a disposizione per il coach Martina Gavazzi. (agg. 04/05 ore 20,30)