Etruria argento al fotofinish
Domenica scorsa nell’ambito della giornata degli “sport in famiglia” al laghetto dell’Eur si è svolta la competizione della “Coppa Sprint” di Dragon Boat sulla distanza dei 100 metri, gara ad alta velocità. (agg. 04/05 ore 18,11 SEGUE)
L’Etruria Dragon col suo equipaggio femminile ha conquistato l’argento al fotofinish. Bellissima gara dell’equipaggio che oltre a Emilia Denaro, già salita agli onori per recenti meriti sportivi, era composto da altre sette illustri civitavecchiesi: Cinzia Forzano, Teresa Stampella, Sabrina De Spirito, Tiziana De Spirito, Claudia Luciani, Carmen Calcagno e Sara Marras. L’Etruria Dragon era da tempo assente dalle gare a causa di un periodo in cui il cattivo tempo non concedeva spazi per gli allenamenti. Così dopo una rapida preparazione sulla corta distanza, le ragazze sono andate all’arrembaggio e hanno conseguito un grande risultato. (agg. 04/05 ore 19,02 SEGUE)
Una menzione anche per i gruppi di appartenenza che hanno dato man forte alla squadra dell’Etruria di Capodimonte; ovvero le “amiche della Darsena” di Lorella Conti e le “Andos” di Lisa Di Giovanni che da anni pagaiano col loro dragon boat all’interno della darsena. La prossima gara, a Bracciano, sarà impostata sui 2000 metri: una gara di fondo e come al solito le ragazze avranno poco tempo per prepararsi, ma saranno anche là a dar battaglia. (agg. 04/05 ore 20,24)