Pubblicato il

Il Tolfa deve vincere e sperare in un passo falso del Tor Sapienza

CALCIO, ECCELLENZA. Ale 11 allo Scoponi arriva il Monte Grotte Celoni; in palio i playout

Condividi

Ultima giornata del campionato di Eccelenza e il Tolfa di mister Caputo chiuderà la stagione tra le mura amiche dello Scoponi. Come già domenica scorsa tutte le partite saranno giocate in contemporanea e il Tolfa giocherà nel rettangolo collinare nell’inconsueto orario delle 11. In questa sfida di fine stagione i biancorossi si scontreranno con il Monte Grotte Celoni, squadra già salva. I pupilli di patron Franchi devono non solo cercare di vincere ma anche sperare in un risultato favorevole provenite da Tor Sapienza, dove la squadra locale cercherà di trovare almeno il punto che potrebbe proiettarla ai playout. Tutto quindi sembra molto difficile, ma il calcio a volte riserva delle sorprese per cui la squadra collinare dovrà per prima cosa fare il proprio dovere e vincere in casa e poi sperare. 
«È una giornata al cardiopalma – spiega il presidente del Tolfa Giorgio Franchi – cuore, corpo e mente in campo ma col pensiero in attesa di notizie dagli altri campi. A noi servono i tre punti per andare a fare i playout quindi daremo il massimo. Noi faremo la nostra partita e speriamo poi nei risultati positivi per noi anche dagli altri campi». 
Non saranno della partita il portiere e il difensore Boriello che si sono infortunati entrambi nella sfida ad Artena; mancheranno poi Compagnucci e Oliviero ormai assenti da qualche tempo. Mister Caputo per questa partita ha convocato tutta la rosa come consuetudine nelle partite casalinghe.


Condividi

ULTIME NEWS