Le Roller Fairies brillano al Trofeo di Fiumicino
Pioggia di risultati positivi per le Roller Fairies al Trofeo di Fiumicino, svoltosi il 14-15 aprile. Le ragazze della Cv Skating, guidati dalle competenti istruttrici, per la prima volta hanno messo in pista un gruppo quasi interamente nato sui pattini con la Cv Skating.
Questi i risultati, ottenuti nelle rispettive categorie: Fabrizia Di Marzio quinta, Giorgia e Ilaria Cecconello prime, Elisa Lucernoni quarta, Elena Lucernoni prima, Paola Cozzolino seconda, Elisa Trotta prima, Karol Blasi terza, Chiara Roselli seconda, Alessia Ghironi terza.
«Per molte delle ragazze era la prima uscita – spiega il presidente Riccardo Valentini – e non possiamo che essere orgogliosi dei risultati ottenuti. Passo dopo passo si sta creando una nuova solida realtà e siamo felici di avere il pattinaggio artistico fra le nostre fila societarie. Le allenatrici stanno facendo un ottimo lavoro e grazie all’entusiasmo e dedizione delle atlete, sono certo che nel prossimo futuro ci toglieremo grandi soddisfazioni».