Pubblicato il

Doppio furto nella notte

Doppio furto nella notte

FREGENE. In pieno centro

Condividi

FREGENE – Prima sono entrati nell’abitazione del padre. Poi, prendendo le chiavi, sono passati in quella vicina della figlia. Doppio furto la scorsa notte in una villa nella zona centrale di Fregene, entrambi mentre le famiglie dormivano nelle stanze. (Agg. 08/05 ore 10.31) segue

IL FURTO. Notte fonda, i ladri entrano nella prima abitazione riuscendo ad aprire la serratura principale. Vanno nelle camere da letto della famiglia e mentre tutti dormono rubano soldi e computer nuovo. Prendono anche le chiavi dell’auto ma si accorgono che c’è il gps e la lasciano al suo posto. Così si dirigono alla casa vicina, hanno preso il doppione dal padre, entrano in quella della figlia, rubano un altro computer e prendono le chiavi dell’altra auto senza il gps e se ne vanno indisturbati. (agg. 08/05 ore 11)

IL COMMENTO. “Sicuramente sono quelli che erano già venuti ad ottobre – raccontano i derubati – allora è successo di pomeriggio. Conoscevano troppo bene la casa, abbiamo fatto la denuncia ai carabinieri, adesso possiamo stare tranquilli, ora non c’è più nulla da prendere”. (agg. 08/05 ore 11.30)


Condividi

ULTIME NEWS