Pubblicato il

Spettacolo di danza-teatro sulle dipendenze tecnologiche

Spettacolo di danza-teatro sulle dipendenze tecnologiche

Venerdì presso l’auditorium dell’Istituto Enrico Mattei; ingresso libero e gratuito  

CERVETERI –  Smartpocalypse, è il titolo dello spettacolo teatrale si terrà venerdì 11 alle ore 11 presso l’auditorium dell’Istituto Enrico Mattei. (agg. 08/05 ore 10) segue

IL COMMENTO DI PASCUCCI. «Lo spettacolo di venerdì, è l’atto finale di un progetto di teatro dalla durata di 30 ore, che Gabriele Abis e Stella Falchi, hanno realizzato presso l’Istituto Mattei grazie al finanziamento ottenuto dai fondi europei – ha dichiarato il sindaco Pascucci – un laboratorio di danza-teatro che ha visto coinvolti i ragazzi dello stesso istituto e che li ha portati all’allestimento di questo spettacolo. Uno spettacolo dal tema attualissimo tra l’altro: la dipendenza dagli Smartphone, cellulari e apparecchiature simili. Un mix tra danza, recitazione, canto e movimenti scenici: una riflessione sulla società attuale, su quanto e come sono cambiate le relazioni tra le persone, sempre più filtrate, sempre più condizionate dal progresso tecnologico».(agg. 08/05 ore 10.30)

I PARTECIPANTI. Partecipano allo spettacolo, Samantha Americola, Camilla Arcera, Andrea Barna, Martina Capogreco, Chiara Cardillo, Ilaria Cardillo, Moira De Angelis, Noemi Fumo, Anna Gallo, Federica Montagna, Arianna Petronio, Nicoletta Ruzetti e Hajar Sehhafa. Regia e coreografia sono di Gabriele Abis e a Stella Falchi della SG Project, che è anche curatrice e direttrice dell’intero progetto. L’ingresso allo spettacolo è libero e gratuito per tutti (Agg. 08/05 ore 11)

ULTIME NEWS