Pubblicato il

Anziano trovato morto in casa da almeno tre giorni

Anziano trovato morto in casa da almeno tre giorni

Sul posto Vigili del fuoco e Carabinieri  

Condividi

di GIULIANA OLZAI

CERVETERI – Un uomo anziano, di circa 67 anni, E. C. le sue iniziali, che viveva solo, è stato trovato morto nella sua casa in viale Manzoni. A fare la tragica scoperta, verso le 10,30 di ieri mattina, sono stati i Vigili del fuoco di Cerenova intervenuti su richiesta di un amico e vicino di casa che abitava alla porta accanto, e che, a quanto sembra non vedendolo da qualche giorno, ha allertato i soccorsi. (Agg. 06/05 ore 16.56) Segue

SUL POSTO I VIGIL DEL FUOCOI. Così i vigili giunti immediatamente sul posto hanno sfondato la porta di ingresso della sua abitazione. Da lì la tragica e macabra scoperta. Infatti hanno trovato l’uomo seduto sul divano senza vita, probabilmente da qualche giorno, visto che il cadavere presentava segni di decomposizione. Si presume che la morte sia sopraggiunta da almeno da tre giorni. (agg. 06/05 ore 17.20)

ALLERTATI I SOCCORSI. In concomitanza sono stati allertati anche gli operatori del 118 che arrivati con l’ambulanza non hanno potuto far altro che constatarne il decesso e di conseguenza chiedere l’intervento dei Carabinieri della stazione di Cerveteri per gli accertamenti di rito. (Agg. 06/05 ore 18)


Condividi

ULTIME NEWS