Pubblicato il

Festa dell'infanzia: spazio all'informazione

Rinviata al 31 maggio la seconda parte dell'evento in programma all'Uliveto  

Rinviata al 31 maggio la seconda parte dell'evento in programma all'Uliveto  

di FEDERICA CONGIU 

CIVITAVECCHIA – Si è svolta ieri alla biblioteca comunale la prima giornata dedicata alla festa dell’infanzia. L’evento, ‘‘La tavola rotonda’’, ha visto la partecipazione di molti ospiti, tra i quali medici e rappresentanti del mondo della scuola. L’evento organizzato dall’ufficio della Pubblica Istruzione con fondi comunali e un contributo della Fondazione Cariciv, è stato presentato dall’assessore Alessandra Lecis e dalla consigliera comunale Fabrizia Trapanesi. (agg. 08/05 ore 9.39) segue

OBIETTIVO. “L’intenzione è quella di far conoscere le strutture, servizi asili nido e spazio baby alle famiglie – ha commentato Trapanesi  – e coinvolgere gli stessi nuclei familiari a degli incontri che possano informare su tematiche relative alla prima infanzia e soprattutto su quelle relative all’ingresso nelle strutture”. (agg. 08/05 ore 10)

LE DOMANDE. Al termine del convegno, nello spazio rivolto alle domande, molte erano le mamma in cerca di risposte chiarificatrici, su tematiche importanti quali quelle relative ai vaccini.  La seconda fase in programma per oggi al parco Uliveto è stata rimandata al 31 maggio a causa del maltempo. (Agg. 08/05 ore 10.30)

ULTIME NEWS