Pubblicato il

Tagli ai bisognosi: Casapound insorge contro il Comune

Raccolti fondi consegnati alle famiglie meno abbienti  

Raccolti fondi consegnati alle famiglie meno abbienti  

SANTA MARINELLA – CasaPound Santa Marinella denuncia il taglio dei fondi comunali destinati alle famiglie bisognose, e per questo ha organizzato una raccolta alimentare presso il PAM di Via Etruria, in cui fondi sono stati consegnati alle famiglie meno abbienti. (agg. 08/05 ore 11.09) segue

“NIENTE AIUTI ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE”. “A causa della grave situazione economica delle casse comunali – dicono la Casapound – è stata presa la decisione di non elargire aiuti economici a 17 famiglie, che in alcuni casi si troveranno a non poter pagare utenze e affitto e a non poter fare la spesa. È superfluo ribadire l’importanza e l’urgente bisogno di un sostegno a chi vive situazioni di estrema difficoltà”. (agg. 08/05 ore 11.30)

“CASAPOUND ATTACCA LA DECISIONE”. “Si tratta, in alcuni casi, anche di famiglie con invalidi. A chi ha chiesto le motivazioni di tale provvedimento – continua la nota – è stato risposto in maniera secca e perentoria che non ci sono soldi e che, data la non obbligatorietà, bisognerà aspettare il nuovo sindaco. Chi si occuperà di queste famiglie nel frattempo? CasaPound è vicina alle famiglie colpite”. (agg. 08/05 ore 12)

ULTIME NEWS