Pubblicato il

Al Traiano settima edizione di "Insieme" con Mascalzoni latini

Al Traiano settima edizione di "Insieme" con Mascalzoni latini

CIVITAVECCHIA – L’associazione artistico culturale “Il Mosaico” presenta la settima edizione dello spettacolo musicale “Insieme”, in programma giovedì alle 21 al Traiano.  (Agg. 08/05 ore 10.02) segue

SUL PALCO. Sul palco un concerto tributo a Pino Daniele con i “Mascalzoni Latini”: Carlo Junior (voce), Eleonora Bernabei (cori), Giuseppe Cosseddu (pianoforte), Fabio Caponi (basso), Fabio De Paulis (chitarre), Giulio Spada (batteria), Giulio Porega (percussioni). Special Guest il grande Tony Esposito accompagnato da Lino Pariota alle tastiere, che interagirà con la band e si esibirà con i suoi maggiori successi.

Il coordinamento artistico ed organizzativo è affidato a Giulio Castello, con la manifestazione che sarà a favore di Avo Civitavecchia, Aido Civitavecchia e Santa Marinella e Agop “Gemelli” di Roma tramite sottoscrizione.

Per informazioni e prenotazioni: 392 8044288 e 333 6709020 (agg. 08/05 ore 10.30)

I RINGRAZIAMENTI. “Ringraziamo l’Amministrazione Comunale e Assessore alla Cultura Enzo D’Antò – spiegano gli organizzatori – la Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia ed il presidente Vincenzo Cacciaglia, le ditte, le imprese locali e tutti coloro che collaboreranno alla serata di solidarietà”.(agg. 08/05 ore 11)

ULTIME NEWS