Pubblicato il

Celebrazione eucaristica al porto, la Cna ringrazia il vescovo Marrucci

Condividi

CIVITAVECCHIA – “Un incontro carico di significato”. Il presidente della Cna di Civitavecchia, Alessio Gismondi, descrive così la celebrazione eucaristica che si svolgerà venerdì prossimo, 11 maggio alle 18 al porto, presso il Centro polifunzionale “Il Saraceno”. Perché la Chiesa sarà al fianco delle imprese, in un luogo simbolico, e la messa verrà celebrata dal vescovo di Civitavecchia – Tarquinia, monsignor Luigi Marrucci. (agg. 08/05 ore 13.37) segue

IMPRESE E LAVORO. Imprese e lavoro: anche Papa Francesco, lo scorso anno all’Ilva di Genova, ha auspicato la rimozione degli ostacoli per chi crea occupazione. “È stato un segnale importante – dice Gismondi – e lo sarà anche quello di venerdì. Monsignor Marrucci ha espresso vicinanza al nostro mondo, spendendo parole per noi di grande valore”.(agg. 08/05 ore 14)

I RINGRAZIAMENTI. Ha infatti scritto alle imprese ringraziandole per quanto stanno facendo per il territorio. “Ma si è anche messo nei panni dell’imprenditore – sottolinea il presidente della Cna – dimostrando di comprendere le nostre difficoltà, legate alla crisi e non solo. La partecipazione alla celebrazione di venerdì sarà l’occasione per ringraziarlo per la sensibilità mostrata”. (Agg. 08/05 ore 14.30)


Condividi

ULTIME NEWS