Pubblicato il

Lavori sull'impianto di Monte Augiano: mezza città a secco

Lavori sull'impianto di Monte Augiano: mezza città a secco

CIVITAVECCHIA – Rubinetti a secco, domani, per gran parte dei civitavecchiesi. A causa infatti di indifferibili lavori di manutenzione da effettuarsi sulle cabine elettriche da parte di Enel, dalle 8.30 alle 16 sarà sospesa l’erogazione idrica dall’impianto di potabilizzazione in località Monte Augiano e Lasco del Falegname in direzione di Civitavecchia. 

Durante il fermo saranno effettuate delle manutenzioni indifferibili sulle cabine elettriche Csp, pulizia del punto di presa e sostituzione di un sistema anti-alghe. L’Acea Ato2 ha comunicato di aver predisposto tre stazionamenti di autobotte in via Ferdinando D’Avenia, in via dell’Orto di Santa Maria e presso il parcheggio di viale nenni/via IzziI (area di sosta strada verso Eurospin). Per eventuali segnalazioni è possibile chiamare il numero verde Acea 800 130 335.

Nelle more del ripristino delle portate addotte da Csp, si potrebbero verificare disagi alle utenze della zona di San Liborio, Cisterna Faro fino all’intersezione con la Mediana, via Bandita delle Mortelle, Campo dell’Oro, Boccelle, San Gordiano, via del Casaletto Rosso alta, via Terme di Traiano alta fino all’intersezione con via dell’Immacolata, fascia medio alta della città da via Terme di Traiano a zona Boccelle, fascia medio bassa della città.

Ma il problema si è già presentato oggi. Sono diversi i residenti che, da questa mattina, segnalano l’assenza di acqua nel quartiere di San Liborio seppur senza alcun avviso da parte del Pincio.  

ULTIME NEWS