Pubblicato il

Pulizie in tribunale, il Consiglio al fianco dei lavoratori

Condividi

CIVITAVECCHIA – La Commissione Consiliare Lavoro e Partecipate ha accolto con favore la volontà, da parte dei gruppi Pd e Onda Popolare, di mettere a disposizione la mozione in difesa dei lavoratori delle pulizie recentemente protocollata al fine di trovare una sintesi tra tutte le forze politiche presenti in Consiglio Comunale e conseguentemente la preventiva volontà di un voto unanime sul documento nel momento in cui verrà sottoposto al giudizio della massima assise. (agg. 09/05 ore 9.02) segue

UNA MOZIONE DIVENTATA ORDINE DEL GIORNO. “Quella che era una mozione diretta a Sindaco e Giunta – ha spiegato il presidente della commissione Francesco Fortunato – è dunque divenuto un Ordine del Giorno che mantiene costantemente accesi i riflettori sulla vicenda dell’appalto delle pulizie per i locali del Tribunale e del Giudice di Pace ma che, ovviamente si riverbera su tutte le altre vertenze, figlie di una crisi profonda che purtroppo attanaglia tutto il settore del pulimento”. (agg. 09/05 ore 9.30)

“LA TUTELA DEI LAVORATORI PRIMA DI TUTTO”. “La volontà, da parte di tutti i Consiglieri Comunali membri della Commissione Lavoro e Partecipate, è quella di anteporre la discussione dell’Ordine del Giorno, così come emendato dalla Commissione stessa, al primo punto del prossimo Consiglio con una apposita votazione di precedenza. Quando la tutela dei lavoratori viene prima di qualsiasi altro interesse è sempre una buona notizia”. (agg. 09/05 ore 10)


Condividi

ULTIME NEWS