Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Condividi

Il buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Paolo Cancedda, che oggi festeggia il suo compleanno. Un mondo di auguri dai genitori, gli zii e da tutti i famigliari.

 

 

 

 

 


Torta di compleanno per Angelo D’Ascenzi. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna accende l’Ariete e 
L’Ariete si esibisce e convince e dimostra di esser diverso. Ascolta la voce di dentro e si emoziona come un bambino.
Il Toro si ferma e osserva il chiasso e il rumore del mondo. Da solo comprende l’agire e fra poco riparte veloce.
I Gemelli si mischiano a molti e insieme condividono progetti e programmi. Amici e grandi entusiasmi e chi si adegua è amato da tutti.
Il Granchio è il capo di se e manifesta sicurezza all’esterno. Raggiunge concreti percorsi e stimola l’attenzione degli altri.
Il Leone si sposta dal piccolo centro e conosce confini più espansi. Impara lezioni efficaci e annaffia il suo suolo natale.
La Vergine si gira due volte e cambia la strada interrotta. Stacca pensieri pesanti e prende regali dagli altri.
La Bilancia danza col partner e si dedica a contratti e rapporti. Associa il suo fare agli altri e guadagna se appare sicura.
Lo Scorpione accetta il successo e si dedica al servizio per gli altri. Vince al lavoro con sforzo e si adegua al ruolo migliore.
Il Sagittario brinda e gioisce e abbraccia figli e amanti. Rimescola carte e cartelle e in silenzio si accorge del nuovo.
Il Capricorno ha ospiti illustri e pulisce le stanze e le sale. Il nido chiama e risponde e mille son gli amici dintorno.
L’Acquario incontra e discute e fissa appuntamenti importanti. Il lavoro merita zelo e chi vuole prende davvero.
I Pesci assorbono luci e si emozionano ricchi e nutriti. Da fuori arriva la voce e lontano attira il magnete.
Novità! Sessione di incontri individuali – info: 335 5779671https://astrologiarivelata.blogspot.it


Condividi

ULTIME NEWS