Pubblicato il

Il Gruppo Bandistico Cerite alla fiaccolata per Marco

Il Gruppo Bandistico Cerite alla fiaccolata per Marco

Il maestro Augusto Travagliati: «Parteciperemo in divisa, dotati degli strumenti che però non suoneranno. A livello umano siamo vicini a mamma Marina e papà Valerio. Una vicinanza che vuole trasmettere affetto e conforto»

di GIULIANA OLZAI

CERVETERI – Il Gruppo Bandistico Cerite, diretto dal maestro Augusto Travagliati, presidente Aurelio Badini sarà presente alla fiaccolata del 17 maggio #noninmionome per chiedere giustizia per Marco Vannini. (agg. 12/05 ore 10) segue

LA PARTECIPAZIONE. «Parteciperemo in divisa, dotati degli strumenti che però non suoneranno – dice il maestro Travagliati – In questo caso parla più il silenzio che la musica, purtroppo».  (agg. 12/05 ore 10.30)

LA SOLIDARIETA’. «La solidarietà alla famiglia – spiega il maestro Travagliati –  è d’obbligo. A livello umano siamo vicini a mamma Marina e a papà Valerio. Una vicinanza che vuole trasmettere affetto e conforto. Questa è la motivazione principale della nostra presenza». 
Il Gruppo Bandistico Cerite è un’istituzione per la nostra città e la presenza del loro stendardo alla fiaccolata da un senso di maggiore unione cittadina intorno alle motivazioni che l’hanno determinata.  (Agg. 12/05 ore 11)

ULTIME NEWS