Pubblicato il

Landi e Folli: ''Stiamo lavorando per risolvere il problema''

Landi e Folli: ''Stiamo lavorando per risolvere il problema''

MURO ALLA STAZIONE.  Sindaco e assessore  rispondono dopo le proteste

TOLFA – Non si è fatta attendere la nota del sindaco di Tolfa Luigi Landi e dell’assessore Mauro Folli su campo muro di Santa Severa Nord, che di fatto mette in sicurezza i binari creando però «disagi per i cittadini della frazione e per i turisti che vogliono raggiungere la stazione». (Agg. 12/05 ore 10.48) segue

A LAVORO PER RISOLVERE IL PROBLEMA. L’amministrazione comunale tolfetana da tempo sta lavorando per risolvere il problema sollevato dai residenti della frazione di Santa Severa nord. Senza entrare nel merito delle argomentazioni poste da alcuni cittadini, il primo cittadino di Tolfa spiega i passi amministrativi, che hanno preceduto le polemiche ampiamente previste. (Agg. 12/05 ore 11.30)

IL COMMENTO DEL SINDACO. «Già in passato l’amministrazione si era mossa nella direzione di risolvere il problema e comunque a marzo insieme all’assessore Mauro Folli – spiega Landi – abbiamo di nuovo richiesto a Ferrovie dello Stato di risolvere la situazione, attraverso un investimento importante, ma comunque necessario per una zona in crescita a livello demografico e turistico. Siamo in costante rapporto con Ferrovie dello Stato e speriamo presto l’opera di realizzazione di un sottopassaggio possa essere inserita nel piano di investimenti di RFI al fine di aumentare sicurezza e fruibilità dei servizi». (Agg. 12/05 ore 12)

ULTIME NEWS