Pubblicato il

Soldi e coca, arrestato 41enne

FIUMICINO. Pregiudicato locale finisce in manette

Condividi

FIUMICINO – I carabinieri hanno fermato un 41 enne pregiudicato di Fiumicino, il quale, a bordo della propria autovettura su cui viaggiava, aveva occultato alcune dosi di cocaina e la somma di oltre mille euro in contanti, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.  Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, i Carabinieri hanno esteso i controlli anche presso la sua abitazione e l’annesso giardino. (Agg. 16/05 ore 9.14) segue

PUSHER IN MANETTE. Qui è stata rinvenuta un’auto, risultata rubata lo scorso anno ad Ostia, al cui interno erano stati nascosti ulteriore cocaina e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Ai polsi del pusher sono scattate subito le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e la droga, per un peso complessivo di quasi un chilogrammo, è stata  sequestrata. (Agg. 16/05 ore 9.45)

IN POSSESSO DI HASHISH, 53ENNE IN MANETTE. Stessa sorte è capitata ad un 53 enne di Ostia, arrestato dai Carabinieri perché trovato in possesso di numerosi dosi di hashish e di metadone. Il materiale è stato rinvenuto all’interno dell’abitazione dell’uomo dopo un’accurata perquisizione. (Agg. 16/05 ore 10.10)


Condividi

ULTIME NEWS