Pubblicato il

Via all’iscrizione ai servizi per la prima infanzia comunali e privati convenzionati

CIVITAVECCHIA – Via all’iscrizione ai servizi per la prima infanzia comunali e privati convenzionati. A renderlo noto è Palazzo del Pincio. Da domani e fino al 30 maggio è possibile procedere con l’iscrizione. Nello specifico agli asili nido comunali “Il giardino di Ginevra” e “Le briccole” o alle scritture private convenzionate Cozzolandia, Il nido di Adamo e La casa dei folletti.

L’avviso pubblico e lo schema di domanda, pubblicati e disponibili nella sezione dedicata agli avvisi Pubblici, possono anche essere ritirati presso l’ufficio Pubblica istruzione, via Tarquinia, e presso l’ufficio Relazioni con il pubblico, in sede centrale.

Per assistenza alla compilazione delle istanze gli interessati potranno rivolgersi al Servizio 2 – Sezione Pubblica istruzione e università lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 11 e martedì e fiovedì dalle 15,30 alle 17,30.

Le domande potranno essere presentate fino alle 12 del 30 maggio, al Protocollo generale del comune di Civitavecchia, Piazzale Guglielmotti 7, tramite raccomandata a/r, pec ([email protected]) o a mano.

Farà fede la data di ricezione dell’istanza da parte dell’ufficio protocollo.

ULTIME NEWS