Pubblicato il

In piazza per Marco i gruppi bandistici di Cerveteri e Ladispoli

In piazza per Marco i gruppi bandistici di Cerveteri e Ladispoli

L’annuncio congiunto dei due direttori: i maestri Travagliati e Gennaretti. «I musicisti e le musiciste delle nostre due città esprimono  la loro vicinanza e affetto a mamma Marina e papà Valerio»  

CERVETERI – «I musicisti e le musiciste dei Gruppi Bandistici di Cerveteri e Ladispoli, si uniranno alla fiaccolata organizzata in Piazza Aldo Moro in ricordo di Marco Vannini, il ragazzo di Cerveteri deceduto esattamente tre anni fa». 
Ad annunciarlo con un comunicato congiunto i direttori, il maestro  Augusto Travagliati, del Gruppo Bandistico Cerite, e il maestro Alessandro Gennaretti della banda musicale La Ferrosa di Ladispoli. «Giovedì sera saremo in piazza – spiegano i maestri Travagliati e Gennaretti – i musicisti e le musiciste delle nostre due Città hanno voluto esprimere a modo loro la loro vicinanza e il loro affetto a Mamma Marina e Papà Valerio, due persone che stanno affrontando ciò che di più atroce può capitare a due genitori, ovvero la perdita di un figlio, del loro unico figlio. Ci uniremo alla fiaccolata indossando le divise dei nostri Gruppi, portando i nostri strumenti musicali e i nostri Gonfaloni. Ma lo faremo in maniera silenziosa, senza suonare. Come rappresentanti di una vera e propria Istituzione per le nostre due Città quale è la Banda, come concittadini di Marco, come padri di famiglia, volevamo anche noi manifestare tutto il nostro sostegno alla famiglia di Marco, la cui morte ha scosso tutta Italia». 
L’appuntamento con la fiaccolata è per giovedì alle ore 21 in Piazza Aldo Moro a Cerveteri.

ULTIME NEWS