Pubblicato il

Santa Marinella, un convegno per parlare del rischio idrogeologico

È organizzato dal Movimento Cinque Stelle

Condividi

S. MARINELLA – «Per noi la sicurezza dei nostri concittadini è importante e siamo fermamente contrari alle politiche speculative che oltre a consumare il suolo e deturpare il paesaggio fanno si che, quando la natura si ribella, lo stesso territorio si riprenda con violenza quello spazio che con la speculazione edilizia gli è stato sottratto”. A dirlo è il candidato sindaco del M5S Francesco Settanni, che ha organizzato un convegno proprio su questo tema.(Agg. 16/05 ore 8.45) segue

IL TEMA. “In questo periodo di campagna elettorale – continua il candidato – non ci interessa parlare delle solite promesse funzionali al favore elettorale ma, come sempre in linea con i nostri principi, vogliamo parlar loro del bene comune e, in tal senso, il tema del rischio idrogeologico e conseguentemente della sicurezza costituisce una delle prime preoccupazioni che un’amministrazione saggia deve avere a cuore per garantire il bene dei propri concittadini. La nostra città ha subito nel passato le ferite provocate da una urbanizzazione sregolata e dalla mancanza di manutenzione del territorio”. (Agg. 16/05 ore 9.15)

L’INVITO. “Consapevoli di rendere un servizio alla comunità e nello spirito del nostro approccio ad una politica del cambiamento e di rottura con il passato, siamo lieti di invitare la popolazione di Santa Marinella e Santa Severa e, in particolar modo, quei concittadini che abitano nelle zone che sono state definite a rischio, a partecipare alla nostra conferenza in programma domani alle 18, nella Sala del Caminetto, presso la Chiesa di S.Giuseppe”. (Agg. 16/05 ore 9.50)


Condividi

ULTIME NEWS