Pubblicato il

Una nuova struttura per l'associazione Piccolo Fiore Onlus

Una nuova struttura per l'associazione Piccolo Fiore Onlus

LADISPOLI – Nuovi spazi a disposizione per ampliare l’offerta delle attività di laboratorio per i ragazzi disabili. A ricevere il “regalo” ieri, è stata l’associazione Piccolo Fiore Onlus, associazione di genitori di ragazzi disabili che opera nel territorio di Ladispoli con laboratori e momenti di integrazione. (agg. 16/05 ore 7.44) segue

CONCESSA LA STRUTTURA DI MARINA DI SAN NICOLA. L’amministrazione, ha infatti, voluto concedere loro la struttura di via Venere a Marina di San Nicola. “Viste le attività in espansione dell’associazione – ha spiegato l’assessore ai Servizi sociali Lucia Cordeschi – l’amministrazione comunale intende mettere a disposizione ulteriore spazio all’interno della struttura per ampliare l’offerta delle attività di laboratorio. (Agg. 16/05 ore 8.14)

I LAVORI. A tale proposito – ha aggiunto Cordeschi – saranno effettuati ulteriori lavori nel più breve tempo possibile. Siamo felici di questa collaborazione con l’associazione, rappresentata dalla presidente Emanuela Vicentini che da tempo opera nel settore sociale a favore dei disabili intellettivi”. (Agg. 16/05 ore 8,45)

ULTIME NEWS