Pubblicato il

B4a, controdeduzioni in Giunta

B4a, controdeduzioni in Giunta

Fiumicino. Novità sul Consorzio di Bonifica: chiesta formalmente l’uscita. Le osservazioni del Comune sul piano particolareggiato

Condividi

FIUMICINO – Sono state approvate in Giunta le controdeduzioni al Piano particolareggiato esecutivo della zona B4 di Isola sacra. Adesso, dopo la pubblicazione sull’Albo pretorio, saranno inviate alla Regione Lazio che avrà 30 giorni per l’approvazione e la pubblicazione definitiva del Piano. (Agg. 18/05 ore 8.25) Segue

LE OPERAZIONI DI BONIFICA. Sempre nella Giunta è stata votata la richiesta di attribuzione al Comune delle funzioni amministrative concernenti il sistema di opere di bonifica di Isola Sacra. 

Sulla base della legge regionale, si chiede ufficialmente la fuoriuscita di Isola sacra dalla competenza del Consorzio di Bonifica.(Agg. 18/05 ore 9)

OPERAZIONI A CARICO DEL COMUNE. Ciò significa che sarà il Comune a farsi carico di canali, stazioni di pompaggio e regolamentazione delle acque piovane.  Anche in questo caso sarà la Regione Lazio a dover deliberare in modo definitivo in materia. (Agg. 18/05 ore 9.30)


Condividi

ULTIME NEWS