Pubblicato il

Teatro (gratis) ad Anguillara

La Compagnia Il Battello, associazione culturale In scena “Quello che le donne”, 6 monologhi

La Compagnia Il Battello, associazione culturale In scena “Quello che le donne”, 6 monologhi

ANGUILLARA – Teatro ad Anguillara domani 18 maggio ad ingresso gratuito. La Compagnia Il Battello, associazione culturale locale porta in scena “Quello che le donne”, pièce articolata in sei monologhi tratti dal testo Le Beatrici di Stefano Benni. (Agg. 17/05 ore 12.17) segue

LO SPETTACOLO. Sipario alle 21 al centro sociale anziani Primo Galeoni in corso Umberto I in pieno centro storico. Sei ritratti che vogliono restituire al pubblico una idea di donna sicuramente non convenzionale. Un viaggio dell’anima a tratti struggente a tratti esilarante. “Uno spettacolo – commenta la regista Emanuela Gentile – che finalmente riusciamo a rappresentare ad Anguillara, e per questo l’emozione è profonda. (Agg. 17/05 ore 13)

GLI ATTORI SUL PALCO. Stella splendente del nostro cast è l’attrice Viviana Polic, una grande signora del teatro italiano, non meno brave tutte le altre attrici”. In scena oltre alla Polic ci saranno Carla Maglione, Antonella Cavicchioni, Angela Baldinacci di Battista, Simona Romagnoli e Rita Jacoponi. (Agg. 17/05 ore 13.30)

ULTIME NEWS