Pubblicato il

Ladispoli, la Lega ''conquista'' tre nuovi consiglieri

Ladispoli, la Lega ''conquista'' tre nuovi consiglieri

Condividi

LADISPOLI – Cambia lancora a geografia della maggioranza, anche se come affermato dal capogruppo in consiglio comunale della Lega, Luca Quintavalle “resta immutato e saldo il sostegno al sindaco Grando”. I consiglieri Carmelo Augello, Miriam De Lazzaro ed Emiliano De Simone entrano a far parte del gruppo “Lega – Salvini Premier”. (agg. 18/05 ore 9.16) segue

IL GRUPPO DELLA LEGA DIVENTA PIU’ FORTE. “Una comune visione della Politica ed una forte affinità con i nostri Principi – ha dichiarato il capogruppo Luca Quintavalle – hanno portato alla scelta di aderire alla lista “Lega – Salvini Premier. Prende così ancor più vigore l’apporto del nostro gruppo consiliare alla azione amministrativa del sindaco Alessandro Grando”. (Agg. 18/05 ore 9.45)

SODDISFATTO DURIGON. Soddisfatti delle new entry sono anche il coordinatore provinciale della Lega, l’onorevole Claudio Durigon, e il coordinatore regionale, l’onorevole Francesco Zicchieri, che oltre a dare il benvenuto ai tre consiglieri, si congratulano con il capogruppo in consiglio comunale Quintavalle per il lavoro svolto ed il costante impegno nel Territorio, caratteristiche degli amministratori della Lega e che porteranno sicuramente il partito ad avere degli ottimi risultati anche nell’imminente tornata elettorale delle amministrative. (agg. 18/05 ore 10.30)


Condividi

ULTIME NEWS