Pubblicato il

William De Vecchis presenta liste e candidati

William De Vecchis presenta liste e candidati

Fiumicino. Bagno di folla all’Expò

FIUMICINO – “Se verrò eletto, la mia stanza non avrà porte. E’ la città la mia casa, e il Comune quella dei cittadini”. “Un programma di 12 pagine, chiaro, semplice, comprensibile e soprattutto fattibile. Dalla 13esima pagina in poi saranno i fiumicinesi a scriverlo insieme a me”. Sono i due passaggi chiave della presentazione ufficiale dell liste per William De Vecchis sindaco. Il neo senatore ha ribadito il suo attaccamento alla città dov’è nato e vissuto, all’amore per la propria terra e alla determinazione a migliorarla.
Più di mille persone hanno assiepato l’Expò Salsedine, rimepiedo in toto il grande capannone centrale e mandando il tilt il traffico nella zona della Madonnella. (agg. 19/05 ore 9.44) segue

L’INTERVENTO DI GONNELLI. Accorato ed emozionato l’intervento di Mauro Gonnelli, che ha sottolineato “la capacità di fare un passo indietro per fare spazio ai giovani che hanno fatto esperienza e sono pronti per traguardi importanti, come hanno già dimostrato. Capacità che certi dinosauri della politica non hanno, costretti dalla loro voglia di essere protagonisti a stare sempre in prima fila. Comuqnue vada – ha detto Gonnelli – abbiamo già vinto, perché siamo gli unici ad essere stati capaci di dare un segno reale di discontinuità; se mai dovessimo vincere il Consiglio comunale sarà pieno di volti e numi nuovi, giovani e meno giovani, ma il ricambio che tutti vogliono sarebbe davvero compiuto”. Poi sul palco si sono alternati i responsabili nazionali e regionali di Lega e Fratelli d’Italia, e la sfilata di tutti i componenti delle quattro liste che sostengono la candidatura di William De Vecchis. (agg. 19/05 ore 10.20)

SERATA EMOZIONANTE. Una serata piena di energia, che dopo la parte politica è proseguita fino a notte fonda tra balli e allegria. Prima del grande rush finale che da ora al 10 giugno caratterizzerà l’azione di tutti i presenti. (Agg. 19/05 ore 10.55)

ULTIME NEWS