Pubblicato il

Fabrizio Pagliuca ‘‘ambasciatore’’ sul rischio idraulico

Fabrizio Pagliuca ‘‘ambasciatore’’ sul rischio idraulico

Fattore H a Fiumicino

FIUMICINO – È Fabrizio Pagliuca, presidente del Comitato Spontaneo Isola Sacra, il nuovo ambasciatore di FattoreH, che si occupa di comunicazione, monitoraggio e prevenzione “dal basso” del rischio alluvionale. (agg. 20/05 ore 9.04) segue

CHI SONO. Gli ambasciatori di FattoreH sono persone del territorio, informate, a cui il cittadino può rivolgersi per conoscere i rischi della zona in cui abita e per capire come giocare d’anticipo contro le alluvioni.(Agg. 20/05 ore 9.30)

CHI E’ FABRIZIO PAGLIUCA. Da anni Fabrizio Pagliuca si occupa, anche attraverso l’opera del Comitato, di vincoli idrogeologici e sicurezza del territorio e dei terreni edificabili, con lo scopo di tenere alta l’attenzione su questo tema, incentivando il confronto con le parti interessate e la ricerca di soluzioni operative.Da questo nasce anche il suo impegno come ambasciatore per dare voce al “problema del territorio portandolo oltre i confini comunali e richiamando, così, anche l’attenzione di chi ha il dovere di mettere in sicurezza le zone a rischio”. (Agg. 20/05 ore 10)

ULTIME NEWS