Pubblicato il

Geppo, Taranto e Bandiera: risate ‘‘Sotto le Stelle’’

Fiumicino. La bella stagione è alle porte, inizia la kermesse di appuntamenti e spettacoli: sabato 2 giugno, presso lo storico ristorante, cena di inizio estate

Fiumicino. La bella stagione è alle porte, inizia la kermesse di appuntamenti e spettacoli: sabato 2 giugno, presso lo storico ristorante, cena di inizio estate

FIUMICINO – Sole, mare e niente pensieri. In una sola parola: estate. La bella stagione è alle porte e, come ogni anno, il litorale laziale si illumina di notte con spettacoli, musiche e concerti. E cosa c’è di meglio se non cominciare le lunghe serate al chiaro di luna con un cabaret?
Ecco allora che il ristorante “Sotto le Stelle” (Via del Faro snc – Fiumicino) offre la cena spettacolo ideale. Dopo aver degustato piatti a base di carne, alle 22:30 saliranno sul palco tre grandi artisti della risata italiana: Dario Bandiera, Geppo Show e Nino Taranto.
Nato a Siracusa nel 1970, Dario Bandiera è un attore e showman italiano noto al grande pubblico per le sue esibizioni al programma Rai “Tale e Quale Show”, e per essere stato ospite fisso del “Maurizio Costanzo Show”. (Agg. 20/04 ore 11.14) segue

LA CARRIERA. Inizia la sua carriera come animatore nei villaggi turistici, fino ad arrivare alla televisione, dove debutta nel programma televisivo “Domenica In”. Tante le sue apparizioni sul piccolo schermo: per due anni fa parte del cast di “Beato tra le donne”, dove si fa conoscere per le sue qualità di rumorista e imitatore.
Ma la grande popolarità arriva nel 2003 quando diventa ospite fisso del talk show diretto da Maurizio Costanzo, dove partecipa in veste di imitatore e cantante.
Accanto a lui Simone Metalli, in arte Geppo Show. Un nome che nasce dalla passione dell’artista per il protagonista di un fumetto degli anni ’60.  Animatore e barzellettiere, è noto soprattutto per la sua abilità di interpretazione, accompagnata da una spontanea e genuina gestualità ed espressione. (Agg. 20/05 ore 11.50)

CHI E’ GEPPO. Geppo è conosciuto soprattutto sul web: per lui, infatti, i social rappresentano il suo primo canale di intrattenimento. La semplicità del personaggio emerge dai suoi video, tutti o quasi, rigorosamente ripresi dal suo amico e compagno di avventura nella piazza del quartiere dove è nato, e postati su Facebook o YouTube.
Non solo. Le risate continueranno con Nino Taranto, nato come presentatore ma con capacità comiche degne di un ottimo cabarettista. Risate assicurate dunque, anche grazie alla sua capacità di intrattenere il pubblico parlando i più disparati dialetti italiani.
Tanto buon umore, dunque, senza tralasciare i piaceri del palato. Il ristorante “Sotto le Stelle”, prima dello spettacolo, offre una cena di quattro portate, tutte a base di carne. (Agg. 20/05 ore 12.30)

ULTIME NEWS