Pubblicato il

Si spostano i parcheggi a pagamento in via Odescalchi

Si spostano i parcheggi a pagamento in via Odescalchi

Condividi

LADISPOLI – Cambiano disposizione i parcheggi a pagamento in via Odescalchi. A breve non si pagherà più per sostare lato mercato, ma si pagherà sull’altro lato della strada. La decisione arriva direttamente dagli amministratori di palazzo Falcone. I lavori per il “trasloco” delle strisce blu inizierà il 21 maggio a partire dalle 7. Da quella data e fino al termine dei lavori “sarà istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli in via Odescalchi su entrambi i lati nel tratto compreso tra piazza della Vittoria e via Trieste per consentire il rifacimento della segnaletica orizzontale”. (Agg. 18/05 ore 13.53) Segue

I PARCHEGGI A PAGAMENTO TRASLOCANO. A partire dal 24 maggio, poi, saranno istituiti i parcheggi a pagamento in via Odescalchi sul lato destro, direzione sud, nel tratto compreso tra piazza della Vittoria e via Trieste.(agg. 18/05 ore 14.20)

IL COMMENTO DELL’ASSESSORE. “Abbiamo effettuato – ha spiegato l’assessore alla Mobilità Amelia Mollica Graziano – queste modifiche per soddisfare le aspettative degli esercenti e dei residenti della zona che avevano sollecitato l’intervento dell’amministrazione comunale”. (Agg. 18/05 ore 15)


Condividi

ULTIME NEWS