Pubblicato il

"Il giardino di Ginevra": si inaugura la biblionidoteca

Condividi

CIVITAVECCHIA – Taglio del nastro giovedì alle 16.30 presso l’asilo nido “Il Giardino di Ginevra” di via Lombardia, per la Biblionidoteca.

Il progetto nasce per offrire uno spazio comune di confronto e condivisione a genitori e bambini che frequentano l’asilo nido “Il  Giardino di Ginevra”, ma non solo. (Agg. 21/05 ore 16.20) segue

LIBRI A DISPOSIZIONE. Il primo martedì di ogni mese, dalle 15 alle 17, le porte del nido saranno aperte e i libri della Biblionidoteca saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno leggerli. Previa prenotazione, bambini e genitori potranno consultare i libri e leggerli nello spazio dedicato all’interno del nido.

Potranno essere organizzate delle giornate a tema con letture recitate o di gruppo in base alle richieste e ai desideri di bambini e genitori.(Agg. 21/05 ore 17)

I TEMI. Nel corso dell’anno, le educatrici metteranno a disposizione la loro professionalità per approfondire e trattare temi pedagogici e/o psicologici di interesse dei genitori e potranno essere affrontati alcuni argomenti dei libri che si trovano nella Biblionidoteca. (Agg. 21/05 ore 17.30)


Condividi

ULTIME NEWS