Pubblicato il

PARCO MAJORCA. ‘‘Amore a 4 zampe’’

S. MARINELLA – Si terrà questa mattina, presso il Parco Majorca “Amore”, l’esposizione cinofila amatoriale denominata “Amore a 4 zampe”. Il programma prevede alle 9 le iscrizioni, alle 11 i giudizi, alle 15 la presentazione delle razze e la dimostrazione cinofila, alle 16 il best in show. (Agg. 20/05 ore 8.05) segue

L’ESPOSIZIONE. “Questa esposizione cinofila amatoriale – dicono gli organizzatori – vuole essere un punto di incontro per una splendida giornata da passare all’insegna del divertimento e di una sana cinofilia insieme ai nostri amici a quattro zampe. All’interno della manifestazione, ci sarà la classica esposizione morfologica aperta a tutti i cani di razza con e senza pedigree, e i meravigliosi meticci, vedrà impegnati come giudici Franco Simonante e Ambra Merilli e prevede come premio finale un cofanetto vacanza per due persone e molti altri premi”. (agg. 20/05 ore 8.30)

BASSETHOUND E DOGO CANARIO, PRESENTAZIONE STORICA. “Ci sarà l’opportunità di vedere la presentazione storica di due meravigliose razze canine come il bassethound e il dogo canario, con sfilata di meravigliosi soggetti di questa razza a cura di Bassaranch di Roberto Spagnoli e The Spirito of  Mohicans di Francesca Zanni. (Agg. 20/05 ore 9)

ULTIME NEWS