Pubblicato il

Finisce con un successo esterno per 4-2 il campionato degli Juniores del Santa Marinella/Severa

I rossoblu s’impongono sul campo del Passoscuro

I rossoblu s’impongono sul campo del Passoscuro

Finisce con una vittoria, il campionato Juniores per il Santa Marinella/Santa Severa, grazie ad una doppietta di Ponzi e ai gol di Giammarco Trebiani e Francesco Rosati. 
I tirrenici infatti si impongono per 4 a 2 sul campo del Passoscuro. I rossoblu, rifilano un poker ai malcapitati avversari, con una pregevole doppietta di Ponzi, che chiude alla grande la stagione e alle reti di Trebiani che realizza con un tiro dalla lunga distanza e al gol di Rosati che batte il numero uno avversario con un preciso colpo di testa. 
Una partita mai in discussione dove i ragazzi di Bacheca hanno sciorinato una buona trama di gioco, regalando un altra bella soddisfazione al tecnico Bacheca e al suo vice Calvo che, in questa annata, hanno fatto un eccellente lavoro, portando la squadra a ridosso dei playoff. A fine gara i complimenti della società, fatti dal Ds Fabrizio Mencucci . 
«Un plauso ai tecnici e a tutti i calciatori che hanno scelto di giocare con noi e che hanno portato a termine questo impegno – dice Mencucci – è stato un cammino lungo e faticoso, partito a settembre e chiuso oggi, con alcune partite giocate in campo neutro per l’indisponibilità del Maurizio Astolfi».

ULTIME NEWS