Pubblicato il

Spazio alle nuove generazioni: apre il Centro di aggregazione giovanile

Spazio alle nuove generazioni: apre il Centro di aggregazione giovanile

CIVITAVECCHIA – È stato inaugurato sabato in via Frangipane il nuovo Centro di Aggregazione Giovanile gestito interamente da ragazzi attraverso la Consulta giovanile. (Agg. 21/05 ore 10.35) Segue

LE ISCRIZIONI. Da questa mattina saranno aperte le iscrizioni per poter partecipare alle attività del Centro. Presenti all’evento il sindaco Cozzolino, l’assessore alle politiche giovanili e all’istruzione Alessandra Lecis e il consigliere delegato alle politiche giovanili Matteo Manunta che hanno espresso orgoglio e soddisfazione per il lavoro svolto nel rendere possibile l’apertura di un locale interamente dedicato ai giovani e alle loro iniziative, che possa godere del supporto delle istituzioni. (Agg. 21/05 ore 11)

I RINGRAZIAMENTI. L’assessore Lecis ed il consigliere Manunta hanno poi ringraziato i giovani interessati all’iniziativa ed hanno ribadito con forza la fiducia che ripongono nelle nuove generazioni, consigliando infine di lavorare per gradi, con delle piccole, ma ben funzionanti, attività, per arrivare poi a quei risultati importanti in cui tutti sperano. (Agg. 21/05 ore 11.30)

ULTIME NEWS