Pubblicato il

Volanti: arrestati due spacciatori

CATANIA – Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato il cittadino gambiano S. O. (classe 1996), responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Intorno alle 21:30, personale delle Volanti, durante il servizio di controllo del territorio in via delle Finanze, ha notato due giovani extracomunitari che, alla vista dell’autovettura di servizio, si sono immediatamente allontanati. 

 

EXTRACOMUNITARIO RAGGIUNTO E BLOCCATO DALLA POLIZIA

Uno di loro, però, è stato raggiunto e bloccato: sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di alcuni involucri in cellophane contenenti marijuana, per un peso complessivo lordo di circa 60 gr. e la somma di 17,00 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Il giovane, pertanto, è stato condotto in Questura e ivi trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo.  (Agg. 22/5 ore 19,27)

 

 

24ENNE FERMATO IN VIA ZIA LISA

Nella nottata odierna, agenti delle Volanti hanno arrestato T. A. (classe 1994), per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Intorno alle ore 00:40, durante il servizio di controllo dl territorio, i poliziotti hanno controllato il T., che si trovava in via Zia Lisa, il quale è stato trovato in possesso di 14, 6 gr. di cocaina e di 2,8 gr. di crack. Il giovane è stato immediatamente arrestato e condotto in Questura per la stesura degli atti di rito; il P.M. di turno ha disposto che l’arrestato venisse tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.  (Agg. 22/5 ore 19,40)

ULTIME NEWS