Pubblicato il

Casa in fiamme: paura a Tarquinia

Casa in fiamme: paura a Tarquinia

Vasto incendio sabato sera in un appartamento di Colle Marina residence. Sul posto Polizia e Vigili del fuoco. Tre abitazioni sono rimaste danneggiate 

TARQUINIA – Vasto incendio sabato sera in un appartamento di una palazzina del residence Colle Marina, nella parte alta di  Tarquinia.  Il rogo, secondo quanto ricostruito, è partito da un appartamento dove si trovava una bambina di circa dieci anni che in quel momento era sola in casa. La mamma infatti, pochi minuti prima, si era allontanata dall’abitazione per accompagnare l’altro figlio alla messa. (agg. 21/05 ore 16.18) segue

I FATTI. La bambina era rimasta sul divano a guardare la televisione. Cosa possa essere accaduto all’interno dell’appartamento in quei pochi minuti sarà chiarito dalle indagini in corso che stabiliranno cosa possa aver originato la fiamma.

Quello che è certo è che la bambina, impaurita, è subito andata a chiamare i vicini di casa, ma nel frattempo le fiamme hanno inghiottito l’appartamento danneggiando anche le case vicine.

Immediatamente sono stati allertati i Vigili del fuoco. Sul posto anche la Polizia del Commissariato di Tarquinia che indaga sul caso. (Agg. 21/05 ore 17)

ABITAZIONI INAGIBILI. Tre abitazioni sono state dichiarate inagibili. Tanta paura per i vicini di casa che subito si sono resi conto di quanto stava accadendo, ma fortunatamente non ci sono stati feriti. (Agg. 21/05 ore 17.30)

ULTIME NEWS