Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Maria Grazia BaldiniIl buongiorno ai lettori de La Provincia lo porge Maria Grazia Baldini, che martedì scorso ha brillantemente conseguito la laurea magistrale in Ingeneria Biomedica, conseguendo la votazione di 110/110. Alla neo dottoressa congratulazioni e tanti auguri per una brillante carriera dai genitori Luana e Michele, dal fratello Francesco, dalla sorella Anna Rosa, dal fidanzato Alberto, da Antonio e da Giulia.

 

 

 

 

 


Rosa PidalàFesta grande ieri per la signora Rosa Pidalà, ospite della Residenza Sanitaria ‘‘Oasi Tabor’’ della Congregazione delle Ancelle della Visitazione di Santa Marinella, che ha festeggiato lo splendido traguardo dei 105 anni, circondata dal grande affetto dei suoi famigliari, del personale della RSA e delle suore. Alla simpaticissima nonnina un mondo di auguri anche da tutta la nostra redazione.

 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Luna in Bilancia e Sole in Gemelli. Evviva i Segni d’Aria!
L’Ariete controlla la firma e si abbraccia con lo sposa e la sposa. L’amore vuole un po’ d’acqua e le relazioni destano nota.
Il Toro si impegna: produce e riordina cassetti e fogliacci. Il corpo è il tempio del cuore e chi lo rispetta vince su  tutti.
I Gemelli gioiscono e amano la vita e l’essenza. Fortuna e buona ventura e chi ne approfitta vince di più.
Il Granchio riceve la gente e la casa si riempie di vita. Bella la storia passata che insegna il passo da fare.
Il Leone esce di casa e incontra un amico per bene. Scrive qualcosa di serio e riceve due righe in risposta.
La Vergine si prende due lire e spende per farsi più bella. Sicurezza e piacere di sé, e chi vuole ha già vinto tutto.
La Bilancia ha i fari puntati e apre le ante socchiuse. Riparte una scena diversa e chi corre si aggiudica il premio.
Lo Scorpione si riposa e si ferma e se ne frega di quel che dice la gente. In silenzio resta in attesa e fra due giorni si alza il sipario.
Il Sagittario programma e progetta idee che servono a tutti. Nel gruppo è forte e sicuro e realizza belle scenette.
Il Capricorno raggiunge il traguardo con impegno e determinazione. Fiero e deciso si manifesta  e realizza il suo quadro.
L’Acquario viaggia col pensiero e studia per superare il suo cielo. Lontano qualcosa richiama. Dall’estero giunge notizia.
I Pesci cambiano scena e lasciano che un pensiero scompaia. Rinascono e prendono doni; chi si attacca resta da solo.
Novità! Sessione di incontri individuali – info: 335 5779671 – https://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS