La Coser Metà non molla la vetta
Incontro senza particolari difficoltà, un allenamento per la Cosernuoto Metà in vista delle finali playoff che si disputeranno il 23 e 24 giugno: al PalaGalli le civitavecchiesi affondano 14-2 Frascati.
Passati appena 19 secondi, le gialloblu vanno in gol con Cicoria che si libera in area e trafigge l’estremo difensore ospite, lasciando presagire la goleada; il primo tempo si chiude con un parziale di 5 a 0, con reti di Scifoni, ancora Cicoria, Cicognani e Pipponzi.
Da segnalare la cinquina di Cicoria e le triplette di Scifoni e Pipponzi, bene tutte le altre comprese le più giovani alle quali coach Marcello Del Duca ha concesso maggiore minutaggio.
La Coser, ad una giornata dal termine, mantiene il primo posto in classifica con tre lunghezze sui Castelli Romani.
Parziali: 5-0, 3-0, 5-1, 1-1.
Cosernuoto Metà: Bottiglieri, Pipponzi 3, Capparella, Cicognani 1, Rastelli 1, Braccini, Fanisio 1, Regoli, Scifoni 3, Foschi, Cicoria 5, Aiello, Caricaterra. Allenatore: Marcello Del Duca.
3T SC Frascati: Marzoli, Di Giacomo, Ceracchi, Gabrielli, Fonticoli 1, Mastrandrea, Benedetti 1, Nitto, Di Ruzza, Mastrogiuseppe, Luciani, Savastano. Allenatore: Federica Tagliaferri.
Arbitro: signor Matteo Giacchini.