Pubblicato il

Ladispoli, encomio alla Guardia di Finanza

Ladispoli, encomio alla Guardia di Finanza

Condividi

LADISPOLI – Un encomio alla Guardia di Finanza tutta per il lavoro svolto sul territorio e per il progetto portato avanti insieme al Comune all’interno, “Scuola di legalità” che ha visto il coinvolgimento di studenti di ogni ordine e grado. (Agg. 22/05 ore 8.36) Segue

LA CERIMONIA. La cerimonia di consegna ieri sera durante il consiglio comunale di Ladispoli dove il sindaco Alessandro Grando e l’assessore alla Cultura Marco Milani hanno ringraziato il Capitano Antonino Spanò per la costante presenza della Guardia di Finanza sul territorio di Ladispoli. (Agg. 22/05 ore 9)

IL COMMENTO. Soddisfatto anche il Capitano Spanò: «La presa di coscienzsa da parte del Comune e della società civile del nostro operato fa piacere – ha detto – Spesso si parla di Guardia di Finanza per verifiche o sequestri già effettuati», con la Scuola di legalità invece promossa dall’amministrazione comunale, in particolare dalla dottoressa Annalisa Burattini, le Fiamme Gialle hanno avuto la possibilità di entrare a stretto contatto con gli imprenditori, i cittadini di domani e con loro si sono confrontati. «Sono certo – ha concluso il Capitano Spanò – che insieme all’amministrazione comunale proseguiremo sul percorso intrapreso, con il Comune che si sta dimostrando attento»(agg. 22/05 ore 9.30)

VIDEO


Condividi

ULTIME NEWS