Pubblicato il

Piazza Grande, il M5S incontra i commercianti

Piazza Grande, il M5S incontra i commercianti

L'evento in programma per questo pomeriggio alle 15.15 all'hotel Miramare

LADISPOLI – Continua a tenere banco in città la questione relativa a Piazza Grande. Nei mesi scorsi il Movimento 5 Stelle aveva sollevato le criticità che la realizzazione del progetto avrebbe causato all’intera città balneare: a cominciare proprio dal rischio chiusura per le attività commerciali, grandi e piccole che si trovano già sul territorio. (Agg. 23/05 ore 7.45) Segue

A RISCHIO LE PICCOLE IMPRESE. Attività spesso a conduzione familiare che sono riuscite negli anni a superare le svariate crisi economiche che hanno afflitto non solo Ladispoli, ma l’intero Paese. E ora, con l’avanzamento dei lavori e la realizzazione, laddove prima sorgeva il Campo Sportivo Marescotti, non solo di altre abitazioni, ma anche di negozi, il rischio di mettere in ginocchio le attività commerciali esistenti, sembra pendere pericolosamente sulla testa dei commercianti. (Agg. 23/05 ore 8.15)

L’INCONTRO. Per questo motivo, i grillini, hanno deciso di convocare per la giornata di oggi, alle 15.15 all’hotel Miramare, un incontro aperto con tutti i commercianti che vorranno prendervi parte. Si discuterà dello stato dei lavori e delle azioni intraprese dal Movimento 5 Stelle per cercare di trovare una soluzione al “problema”. (Agg. 23/05 ore 8.45)

ULTIME NEWS