Pubblicato il

Polizia di Stato e vecchie glorie del calcio di Cerveteri in campo per Smaisoli

Polizia di Stato e vecchie glorie del calcio di Cerveteri in campo per Smaisoli

l 7 giugno allo stadio Enrico Galli incontro di beneficienza.  Al match: Kaspar Capparoni, Vincent Candelà, I Sequestrattori e Marco Tana. Presenti anche la Fanfara della Polizia di Stato e la mitica Lamborghini

Condividi

CERVETERI – Cerveteri ci mette il cuore. È questo il titolo del match amichevole a cui daranno vita la selezione degli Assocentauri Calcio appartenenti alla Polizia di Stato e la All Stars & Vecchie Glorie del calcio di Cerveteri.
Un incontro di beneficenza con ingresso ad offerta libera, che avrà luogo giovedì 7 giugno a partire dalle ore 16 allo stadio Enrico Galli di Cerveteri, i cui proventi saranno destinati alla causa di Onlus Smaisoli, realtà a sostegno delle famiglie dei bambini affetti da SMA, Atrofia Muscolare Spinale, che si trovano in difficoltà economica a causa della malattia.
Un evento al quale hanno dato la propria adesione anche volti noti dello spettacolo, che con generosità e sensibilità scenderanno in campo per una causa davvero nobile. Hanno dato conferma della loro partecipazione l’attore Kaspar Capparoni, l’ex terzino della Roma dello Scudetto Vincent Candelà, Oscar Biglia, Valentino Campitelli, Samuele Mecucci e il due comico de I Sequestrattori, oltre a Marco Tana che sarà il presentatore ufficiale dell’evento.
Tra le curatrici dell’iniziativa, la consigliera comunale di Cerveteri Manuela Nasoni, che ha dichiarato: «Sarà un bel pomeriggio in cui sport e solidarietà si uniranno. Una grande festa che coinciderà tra l’altro con la chiusura delle attività annuali della Scuola Calcio della nostra città. Quindi ci aspettiamo davvero tante persone e tante famiglie, un’occasione in cui oltre ad una partita di calcio, in cui divertimento e beneficienza saranno i principali mattatori, sarà possibile sostenere una causa davvero nobile come quella di Smaisoli. Colgo l’occasione inoltre, per ringraziare di cuore l’Assocentauri Calcio appartenenti alla Polizia di Stato, che immediatamente hanno dato la loro disponibilità a rendere possibile questo evento, gli atleti di Cerveteri, ed i personaggi del mondo dello spettacolo che ancora una volta hanno scelto di scendere in campo in prima persona per la solidarietà».
Ad impreziosire ulteriormente l’evento, la Fanfara della Polizia di Stato, che presenzierà alla manifestazione, e l’esposizione della Lamborghini della Polizia di Stato.

 


Condividi

ULTIME NEWS