Pubblicato il

Arrestato un uomo dai poliziotti della sezione antidroga della Squadra Mobile

NUORO – Nella giornata di ieri i poliziotti della sezione antidroga della Squadra Mobile di Nuoro hanno tratto in arresto un 52enne nuorese per detenzione illecita di armi clandestine. Nell’occorso i poliziotti, insospettiti dalle strane movimentazioni dell’uomo, sono entrati nell’abitazione del 52enne rinvenendo all’interno della sua camera da letto una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa, pienamente efficiente, munita di caricatore con 6 munizioni. In casa gli agenti hanno rinvenuto anche 49 munizioni calibro 7,65, 6 cartucce calibro 9×19 e tre cartucce calibro 12 a pallettoni.

 

ASSOCIATO AL CARCERE DI BADU E CARROS

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla casa Circondariale di Badu e Carros in attesa delle determinazioni della competente Autorità Giudiziaria. Nella mattinata odierna è giunta la convalida dell’arresto ed è stata adottata la misura cautelare degli arresti domiciliari. L’uomo è stato condannato a 3 anni di detenzione e a pagare €2000,00 di multa.  (Agg. 25/5 ore 20,36)

SERVIZI DI PREVENZIONE E REPRESSIONE DEI REATI DISPOSTI DAL QUESTORE

L’operazione si inserisce nell’ambito dei servizi di prevenzione e di repressione delle attività illecite disposti dal Questore di Nuoro e finalizzati al contrasto della criminalità in ambito cittadino. (Agg. 25/5 ore 20,46)

ULTIME NEWS