Pubblicato il

Con Casella si parla di commercio

Con Casella si parla di commercio

IL PAESE CHE  VORREI

SANTA MARINELLA – Continua la campagna elettorale della lista civica “Il Paese che Vorrei”, che vede come candidato sindaco Lorenzo Casella. Ogni venerdì, la nuova lista che concorre alle elezioni, invita i cittadini a partecipare ad incontri tematici e a conoscere i propri candidati. Il primo incontro ha riguardato la democrazia partecipata, hanno fatto seguito le politiche sociali, lo sport e le disabilità, poi è stata la volta del piano regolatore, dell’ambiente e degli spazi pubblici.(Agg. 24/05 ore 9.14) segue

L’INIZIATIVA. Ogni incontro è in diretta streaming sulla pagina facebook de Il Paese che Vorrei e si conclude con l’intervento del candidato sindaco Lorenzo Casella. Oggi pomeriggio alle 17, presso la sede di via Lazio, i volontari e i sostenitori della lista civica daranno seguito all’ iniziativa lanciata tempo fa, per meglio comprendere la realtà del commercio a Santa Marinella. I dati dei numerosi questionari rilasciati presso i negozi e i centri commerciali, saranno oggetto di discussione. Tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa e quelli che sono curiosi di conoscerne l’esito, sono invitati a partecipare. Domani, invece, a Piazza Gentilucci alle 18, si discuterà di sostenibilità e di occupazione. (agg. 24/05 ore 9.50)

I TEMI. I candidati della lista, insieme agli ospiti, come lo sono stati nei precedenti incontri il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci e Marta Bonafoni consigliera regionale, affronteranno i temi che stanno a cuore al Paese che Vorrei e che sono argomento del programma elettorale. (Agg. 24/05 ore 10.20)

ULTIME NEWS