Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Condividi

Annamaria DelussuIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge Annamaria Delussu, che ieri ha conseguito la laurea in Economia Aziendale. Congratulazioni e tanti auguri per un brillante futuro dal fidanzato e i suoi famigliari, dagli amici e dalle sue speciali amiche ‘‘zingarone’’.

 

 

 

 

 


Alessia Ezio”Una coppia strepitosa, Alessia e Ezio, finalmente oggi si sposa!!! Un bel sogno coronato e l’amore ha trionfato!  Tanti auguri calorosi dagli amici Rosy, Claudia, Federica, Maura, Michele, Fiamma, Mauretta, Bruno e Ale”.

 

 

 

 

 


Ambra e BrunoLa zia Ambra e lo zio Bruno sono arrivati serenamente e felicemente ai fatidici 46 anni di matrimonio!!! Un bel traguardo!!! Un augurio speciale dai figli, dai nipoti, dai generi, dalle nuore ed in particolare dalla nipotina Francesca, che ha pensato a tutto ciò!!! Auguri zietti!!!”.

 

 

 

 

 


Torta di compleanno oggi per Luigi Mattera. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Il cielo dei Gemelli esorta:
L’Ariete incontra un amico e qualcuno ha scritto un messaggio. Due parole arrivano chiare e i fratelli raccontano storie.
Il Toro è ricco di forza e due soldi arrivano presto. Un abito nuovo è già pronto e la dieta comincia domani.
I Gemelli appaiono fieri e si prendono il giorno e le ore. Successo e apparire concreto e il cielo prepara il suo dono.
Il Granchio si mette in disparte e osserva in silenzio le ombre. Scarica il vecchio cappotto e attende di partire leggero.
Il Leone conquista gli amici e coordina progetti importanti. In tanti si gioca con gusto e si vince con facile mossa.
La Vergine raggiunge lo scopo e realizza l’impresa del giorno. La carriera si empie di luce e la forza appare evidente.
La Bilancia vola lontano e raggiunge contee diverse. Un saggio scrive il suo testo e un biglietto è stato timbrato.
Lo Scorpione si stacca da tutti e rinnova la spina dorsale. Novità che appaiono adesso e distacchi che son necessari.
Il Sagittario si abbraccia col socio e la coppia accende la freccia. I singol si fanno carini e il contratto attende un controllo.
Il Capricorno lavora con zelo e raccogli i fogli col timbro. La salute pretende una tregua e un curriculum è stato già letto.
L’Acquario è felice e gioisce a ama i suoi bimbi e l’amante. Passioni e vittorie veloci e hobby che diventano seri.
I Pesci rinfrescano le mura di casa e la famiglia attende due righe. La radice vada annaffiata e la mamma attende risposte.
Novità! Sessione di incontri individuali – info: 335 5779671 – https://astrologiarivelata.blogspot.it


Condividi

ULTIME NEWS