Pubblicato il

Rapine nel centro cittadino di Brescia: Polizia di Stato individua il quarto membro della banda

Condividi

BRESCIA – Nel marzo scorso, la Polizia di Stato di Brescia ha effettuato fermi a carico di tre cittadini stranieri, irregolari sul territorio nazionale, ritenuti responsabili di 13 rapine commesse a partire dal mese di febbraio nel centro cittadino di Brescia. Di tale operazione si è data notizia alla stampa il 16 marzo.  Le indagini sono proseguite e gli ulteriori approfondimenti investigativi condotti dalla Squadra Mobile hanno permesso di individuare un quarto soggetto appartenente alla “banda” e contestare a ai primi tre altri episodi delittuosi.

 

NEI GUAI IL 47ENNE SENEGALESE I.M.

Nella giornata di ieri è stata data esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Brescia a carico dei tre e di I. M., nato in Senegal del 1971, anch’esso irregolare sul territorio nazionale. I soggetti già detenuti per altra causa, sono stati ritenuti gravemente indiziati di ulteriori reati, quali furti aggravati, nelle date del 19 febbraio e del 5 marzo, e rapina aggravata il 20 febbraio 2018 presso il medesimo esercizio commerciale, la profumeria Limoni di via Cremona 16. (Agg. 25/5 ore 20,33)

 

ATTRIBUITO ALLA BANDA UN ALTRO COLPO COMMESSO A MARZO

Inoltre, è stata a loro attribuita una rapina in strada commessa nella notte del 10 marzo 2018 nei pressi di un parcheggio pubblico di Brescia 2 ai danni di un giovane bresciano che, una volta bloccato con forza dalla banda, è stato derubato di cellulare e di contanti. (Agg. 25/5 ore 20,41)


Condividi

ULTIME NEWS