Pubblicato il

''Erosione, per il geotubo tutto fermo''

''Erosione, per il geotubo tutto fermo''

Fiumicino. Parla William De Vecchis

FIUMICINO – «Da Montino a Zingaretti sempre lo stesso film: annunci e zero risultati. Oggi finalmente arriva la prima vera giornata estiva ma il problema erosione non è stato risolto, anzi tutt’altro. Gli amici del Pd si sono affrettati a ‘montare’ un finto cantiere e strombazzarlo ai quattro venti. Peccato che i lavori non siano mai partiti». Lo dichiara il candidato sindaco del centrodestra, William De Vecchis. (Agg. 27/05 ore 10.06) segue

“A RISCHIO LA STAGIONE BALNEARE”. «Le autorizzazione per il fantomatico ‘geotubo‘ non sono mai arrivate e la stagione balneare rischia di andare a farsi benedire, con danni economici ingentissimi per il nostro territorio. Qui bisogna cambiare marcia. Sono stufo degli scaricabarile. Di sentire ‘è colpa di questo o quell’altro ente’. Una volta eletto sindaco diffiderò tutte le autorità competenti e arriverò, se la situazione non dovesse risolversi, a denunciare legalmente per procurato danno ambientale ed economico chi non è intervenuto».. (Agg. 27/05 ore 10.30)

“NON FARO’ SCONTI A NESSUNO”. «Se gli altri candidati per non urtare gli amici di partito sono disposti a chinare la testa facciano pure. Io non farò sconti a nessuno». (Agg. 27/05 ore 11)

ULTIME NEWS