Pubblicato il

Festa grande per Santa Paola Frassinetti

Festa grande per Santa Paola Frassinetti

Fiumicino. Da oggi fino al 3 giugno

Condividi

FIUMICINO – Comincerà domani con il cicloraduno la festa patronale della parrocchia Santa Paola Frassinetti a Fiumicino. In questi ultimi giorni fervono i preparativi: dall’allestimento degli spazi alle luci, agli ultimi dettagli organizzativi. (Agg. 26/05 ore 20.07) segue

LA FESTA PATRONALE. “Tutti gli anni ci ritroviamo insieme alla festa patronale – afferma il parroco don Bernardo Acuna – La festa, infatti, coinvolge tutta la cittadinanza perché la nostra comunità parrocchiale è presenza e segno dell’amore di Dio in favore di ogni persona che vive in questa bella città di Fiumicino. Quest’anno la presenza del Signore sarà ben manifesta con la processione del Corpus Domini,  un momento in cui è il Signore che passa in mezzo alle nostre case con il desiderio di fermarsi nel cuore di ogni famiglia, per questo saranno allestiti diversi altarini lungo il percorso della processione”. (Agg. 26/05 ore 20.30)

LA MESSA. “Poi la Messa presieduta dal nostro Vescovo diocesano Mons. Reali. Sarà questa l’occasione di rivederci, di stare insieme e condividere l’amore che anima la nostra fede. Vi aspettiamo”. (Agg. 26/05 ore 21)


Condividi

ULTIME NEWS