Pubblicato il

Inaugurata la Biblionidoteca al ''Mondo di Ginevra''

Cozzolino: "Il progetto nasce per offrire uno spazio comune di confronto e condivisione a tutti i genitori ed ai bambini che ne faranno richiesta"

Cozzolino: "Il progetto nasce per offrire uno spazio comune di confronto e condivisione a tutti i genitori ed ai bambini che ne faranno richiesta"

CIVITAVECCHIA – Inaugurata la Biblionidoteca presso l’asilo nido comunale “Il mondo di Ginevra”. A comunicarlo è il sindaco Antonio Cozzolino, presente all’evento insieme all’assessore all’Istruzione Alessandra Lecis e al consigliere comunale di maggioranza Fabrizia Trapanesi. (Agg. 25/05 ore 12.57) segue

IL PROGETTO. “Il progetto – continua Cozzolino – fortemente voluto e supportato dalle educatrici del nido, nasce per offrire uno spazio comune di confronto e condivisione a tutti i genitori ed ai bambini che ne faranno richiesta. Come Sindaco e appassionato lettore non posso che essere entusiasta del progetto, in quanto credo che creare spazi che stimolino il confronto e la lettura siano fondamentali anche per l’occasione di passare del tempo in modo diverso con i propri figli”. (Agg. 25/05 ore 13.30)

LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO. “Grazie anche alla professionalità delle educatrici, infatti, ogni mese si potranno seguire letture animate e potranno essere trattati alcuni argomenti dei libri presenti nella raccolta della Biblionidoteca. Non posso che essere fiero – conclude il primo cittadino – della nascita di questo progetto sicuramente innovativo, che andrà a completare un’offerta professionale già ampia e presente nelle nostre strutture comunali”. (Agg. 25/05 ore 14)

ULTIME NEWS