Pubblicato il

Mercato, Mecozzi: ''Interventi forse a ridosso della campagna elettorale''

Amministrazione al lavoro sul cronoprogramma del restyling ma i tempi si allungano. Rimossa la tettoia pericolante dell’ittico dopo mesi

Amministrazione al lavoro sul cronoprogramma del restyling ma i tempi si allungano. Rimossa la tettoia pericolante dell’ittico dopo mesi

CIVITAVECCHIA – Rimossa la tettoia pericolante dal mercato ittico cittadino. Ci sono voluti mesi ma, finalmente, l’amministrazione è intervenuta rimuovendo la porzione danneggiata e pericolosa. Intanto pare che a margine di un evento il sindaco Antonio Cozzolino abbia rassicurato il rappresentante del mercato Salvatore Russo sul fatto che i pentastellati stiano lavorando al cronoprogramma dei lavori di restyling.

La necessità, come già sottolineato da Russo precedentemente, per gli operatori è di conoscere per tempo quando si faranno i lavori, in modo da poter acquistare eventuali ombrelloni o gazebo se necessari. Si procede molto lentamente, al punto che Mirko Mecozzi, consigliere comunale e presidente di Polo democratico,  insieme al vicepresidente Federica Giacomini, si scaglia contro l’amministrazione a Cinque stelle.

«C’era da immaginarlo – dichiara – come altre opere appositamente fatte slittare per buttare fumo negli occhi dei cittadini, anche per il mercato di piazza Regina Margherita sono stati annunciati da questa amministrazione, per bocca dell’assessore competente, interventi migliorativi e manutentivi che si andranno a concretizzare, forse, a ridosso della prossima campagna elettorale».   

ULTIME NEWS