Pubblicato il

Santa Marinella sfida Athena

BASKET, SERIE B FEMMINILE

Condividi

SANTA MARINELLA – Domani sera alle 19.30, sul campo di Athena a S. Ponziano, è un programma la gara di ritorno della finale di Coppa Lazio di basket femminile serie B. Una sfida che appare ormai segnata, visto che nella sfida di andata, giocata la scorsa settimana al Pala De Angelis, le romane si sono imposte per 69 a 31. (agg 26/05 ore 17,33 SEGUE)

«Ci giochiamo il ritorno di questa bella sfida – dice coach Precetti – dopo che le romane si sono aggiudicate gara uno. È l’ultima, degna, partita ufficiale dell’attuale stagione cestistica, che ha visto le nostre ragazze lottare sempre per posizioni di alta classifica, contro ogni pronostico. Anche in questa post season, siamo arrivati fino in fondo, alla finale, nonostante le assenze di molte nostre atlete senior, che ci hanno portato ad utilizzare tante giovani del vivaio. Non ci illudiamo di ribaltare il risultato, anche se siamo ancora lì». (agg 26/05 ore 18,02 SEGUE)

Dunque, anche in questa partita, il tecnico metterà in campo tutte le giovani a sua disposizione. Un modo importante per far fare esperienza alle giovanissime del vivaio, che saranno le protagoniste della prossima stagione. Una stagione che è da considerare molto positiva per le pupille care al presidente Baraldi, non solo per le semifinali raggiunte in campionato, ma anche per la finale di Coppa Lazio. (agg 26/05 ore 20,12)


Condividi

ULTIME NEWS